Chi siamo

La storia di Paola Bizzi inizia a Roma, dove dopo aver conseguito una laurea in giurisprudenza, sceglie di seguire la sua passione per la moda. Fondando un'azienda di moda italiana, Paola unisce eleganza e artigianalità con un impegno per la sostenibilità, creando pezzi unici che riflettono l'individualità e la passione per la moda in modo sostenibile.

Chi è Paola Bizzi

"Amo andare alla ricerca di materiali particolari e linee nuove, viaggiare e conoscere mondi diversi, ricreando le emozioni provate, facendo scorrere la matita sul foglio."


Disegno abiti per passione, amo i tessuti pregiati, i colori, le combinazioni di trame e stampe, le linee femminili, i tagli rigorosi.

Amo una moda semplice e portabile, che si distingua per originalità e qualità.

Mi piace lavorare con gli artigiani e le artigiane, che tanta arte hanno nelle loro mani, confrontarmi e consigliarmi con loro.

Amo andare alla ricerca di materiali particolari e linee nuove, viaggiare e conoscere mondi diversi, ricreando le emozioni provate, facendo scorrere la matita sul foglio.

Sono nata in una famiglia di artisti, ho imparato a giocare con i colori e le forme, ho osservato ed ascoltato.

Ho preso la laurea in giurisprudenza per seguire la mia anima “più razionale” e poi sono tornata alla mia vera passione, ho imparato il “mestiere” facendo esperienza in alcune aziende del settore.

Dal 1998 disegno, produco e vendo a Roma le mie collezioni donna e beachwear.

Scopri la mia intervista